Stampa questa pagina

thefashionattitude.it: “ROMANZO ROSA: L’INTERVISTA AD ALWAYS PUBLISHING”

thefashionattitude.it: “ROMANZO ROSA: L’INTERVISTA AD ALWAYS PUBLISHING” di Federica Livio

Magari, per Natale avrete trovato sotto l’Albero qualche titolo appartenente alla narrativa al femminile e non vedete l’ora di rintanarvi sul divano per godervene la lettura! Sicuramente, l’anno appena trascorso ci ha riservato più tempo del solito da dedicare ai libri e questo è positivo: non perdiamo l’abitudine di leggere anche durante questo 2021!

thefashionattitude.it: “ROMANZO ROSA: L’INTERVISTA AD ALWAYS PUBLISHING”

Oggi vogliamo parlarvi di un genere letterario che spesso passa in secondo piano, che viene erroneamente considerato “di serie B”, ma che invece ci permette di sognare ad occhi aperti: il romanzo rosa. E lo vogliamo fare parlando con Alessandra e Simona, fondatrici di Always Publishing, casa editrice al femminile che vuole restituire dignità e spessore ai romanzi rosa.

Com’è nata la vostra casa editrice al femminile?

Simona: Io e Alessandra nasciamo originariamente come blogger. Unite dalla passione per la lettura dei romanzi rosa abbiamo fondato un blog, insieme ad altre affiatate lettrici. Dopo anni passati a leggere e recensire tutto ciò che il rosa aveva da offrire, abbiamo cominciato a desiderare di più, a cercare nuove prospettive per i romanzi femminili che non vengono tutt’ora trattati come l’ampio fenomeno di costume che in realtà sono.

Continua a leggere l’intervista sul sito thefashionattitude.it

https://www.thefashionattitude.it/romanzo-rosa-always-publishing/

getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>