Collane

Copertina di La verità che hai sempre saputo

La verità che hai sempre saputo

Anno: 2021
L’atteso e doloroso capitolo conclusivo del duetto La verità dell’autrice bestseller Kandi Steiner. Un racconto lirico e introspettivo sulla crisi di un matrimonio, a tre voci. Il matrimonio di Charlie Pierce sembra giunto al termine. Reese Walker, il suo primo amore, è tornato nella sua vita ed è riuscito a risvegliare la sua anima con il più travolgente degli amori, dopo anni di infelicità. Ma il marito di Charlie, Cameron, non è disposto a restare a guardare mentre la donna che a ... (scheda completa)
Copertina di La verità che non ti ho mai detto

La verità che non ti ho mai detto

Anno: 2021
La regina dell’angst e delle storie intense ci regala un racconto lirico e introspettivo sulla crisi di un amore. Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice. Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finché un evento tragico non li ha segnati per sempre. Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pi ... (scheda completa)
Copertina di Per te solo io

Per te solo io

Anno: 2020
Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite... L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa. Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di sopru ... (scheda completa)
Copertina di Blood and Roses Conseguenza

Blood and Roses Conseguenza

Anno: 2020
Sloane Romera ha preso una decisione che ha cambiato per sempre il corso della sua vita... Scegliere di amare Zeth Mayfair è stato come lanciarsi su una strada a senso unico, ma la dottoressa Romera non permetterà più ad alcun dubbio di affacciarsi nel suo cuore. Zeth non le ha portato solo passione e scompiglio, ma anche una nuova famiglia di cui prendersi cura. E ora che Lacey è sparita, Sloane cercherà con tutte le sue forze di riportare a casa la sua nuova sorella acquisita e di goders ... (scheda completa)
Copertina di Blood and Roses Spirale

Blood and Roses Spirale

Anno: 2020
Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora? Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti? I segreti sono come una p ... (scheda completa)
Copertina di Blood and Roses Caduta

Blood and Roses Caduta

Anno: 2020
Zeth è riuscito nella sua missione impossibile.Ma con Sloane, ha segnato la sua caduta. Negli ultimi due anni, le giornate di Sloane Romera hanno girato intorno al solo obiettivo di ritrovare Alexis. Una volta liberatasi dell’incubo della scomparsa della sorella, Sloane era convita che tutto sarebbe stato più facile, che lei sarebbe stata più felice. Ma la vita si diverte a prendersi gioco di lei: dopo aver raggiunto finalmente il suo obiettivo, Sloane presto scopre che niente sarà più ... (scheda completa)
Copertina di Tutto l’amore che provo

Tutto l’amore che provo

Anno: 2019
Dopo Tutto l'amore che voglio, arriva la conclusione del Belonging duet: una storia d’amore e guarigione reciproca, matura e delicata. Alla fine, Catherine Pope ha deciso ciò che vuole, e si tratta di Jackson Cole, l’ex Navy Seals che è entrato nella sua vita abbattendo le sue barriere per farsi amare. Ma, ancora una volta come in tutta la sua vita Catherine finisce col cuore spezzato da un uomo, quando Jackson si allontana da lei. Eppure, questa volta è diversa: Catherine è testarda, ... (scheda completa)
Copertina di Blood and Roses Incendio

Blood and Roses Incendio

Anno: 2019
Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita. Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio. Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l ... (scheda completa)
Copertina di Tutto l’amore che voglio

Tutto l’amore che voglio

Anno: 2019
Dopo il bestseller Consolation, torna la penna emozionante di Corinne Michaels. Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al ... (scheda completa)
Copertina di Blood and Roses Frattura

Blood and Roses Frattura

Anno: 2019
Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato.È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore. Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita.Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa. Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora. Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia ... (scheda completa)
Copertina di Blood and Roses Corruzione

Blood and Roses Corruzione

Anno: 2019
Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune? La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla. È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria. Sono passati due anni, ma Zeth M ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>