Main Menu

Elle Kennedy

Elle Kennedy

Elle Kennedy è un autrice bestseller di importanti testate come New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Elle è cresciuta nei dintorni di Toronto. Sin dalla più tenera età, sapeva già di voler diventare una scrittrice e si è data da fare per inseguire il suo sogno.

Ama scrivere di eroine forti e di affascinanti uomini alpha, sempre con un pizzico di pericolo e un bel po’ di sensualità per tenere le sue storie estremamente interessanti! I lettori italiani l’hanno conosciuta e apprezzata grazie ai romanzi della Briar University series, Il Contratto, Lo Sbaglio, Il tradimento e L‘ imprevisto.


Publication by same author

Cover of Il ragazzo ideale

Il ragazzo ideale

Year: 2021
Due stelle del rosa firmano uno sport romance irresistibile!   Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi. L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore ... (scheda completa)
Cover of Insieme

Insieme

Year: 2020
IL SEGUITO DEL BESTSELLER PLURIPREMIATO IO+TE Vincitore Rita Awards Semifinalista ai Goodreads Choice Award A cinque mesi dal suo trasferimento a Toronto, Ryan Wesley adesso è diventato un giocatore di hockey professionista e vive una stagione d’esordio da record. Il suo sogno di giocare nella NHL è realizzato, come anche quello di tornare a casa ogni sera dall’uomo che ha sempre amato, il suo amico di lunga data Jamie Canning. C’è solo un unico neo: il legame più importante della ... (scheda completa)
Cover of Io+Te

Io+Te

Year: 2019
Vincitore del RITA AWARD come Miglior Contemporary Romance Tradotto già in nove paesi Tornano in Italia le amatissime Elle Kennedy e Sarina Bowen... pronte a farvi innamorare di due irresistibili giocatori di hockey! Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai, lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegaz ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>