Main Menu

Ilsa Madden-Mills

Ilsa Madden-Mills

Ilsa Madden-Mills è un'autrice indipendente entrata nelle più prestigiose classifiche di libri bestseller: New York Times, USA Today, Wall Street Journal e Washington Post. È apprezzata per le sue storie d'amore new adult tormentate e coinvolgenti, che hanno conquistato i lettori americani e anche stranieri. Ilsa ha all'attivo più di sedici romanzi, di cui dodici hanno raggiunto la top 10 dei libri più venduti. Ex insegnante di inglese e bibliotecaria al liceo, adora Orgoglio e Pregiudizio e Mr. Darcy è il suo eroe letterario preferito. Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre segna il suo debutto in Italia con Always Publishing.

Publication by same author

Cover of Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre

Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre

Year: 2021
Dall’autrice bestseller del New York Times, USA Today, Wall Street Journal e Washington PostAl numero 1 dei rosa contemporanei più acquistatiAl numero 1 dei New Adult più acquistati Quando Ava mette per la prima volta piede alla Camden Prep, uno dei migliori licei del Tennessee, ha solo un pensiero in mente: tenere un profilo basso.Sa che è meglio stare alla larga dai famigerati Squali, i ragazzi più ricchi di tutto lo Stato. Intoccabili, sprezzanti e popolari, sono loro atenere in pugno ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>