Main Menu

Kandi Steiner

Kandi Steiner

Kandi Steiner è un’autrice bestseller e un’estimatrice di whiskey che vive a Tampa. Nota per le sue storie che sono delle vere “montagne russe emotive”, ama portare alla vita personaggi pieni di imperfezioni, e scrivere storie d’amore intense e realistiche.

Kandi ha conseguito due lauree all’università della Florida Centrale in Scrittura Creativa e Marketing e Pubbliche Relazioni, ed è specializzata in Studi Femminili. Ha iniziato a scrivere sin dalla quarta elementare, dopo aver letto il primo capitolo della saga di Harry Potter. Si è dedicata al genere romance dopo il college, perché è un’inguaribile e incrollabile romantica e le piace mettere in luce le sfide così come i trionfi dell’amore.


Publication by same author

Cover of Under the snow

Under the snow

Year: 2022
Kandi Steiner, autrice del bestseller Per il mio amore, Whiskey ci offre una lettura ideale per godersi l’atmosfera del Natale Dopo quattro anni trascorsi all’avventura in giro per il mondo, Eliza è emozionata all’idea di fare una sorpresa alla sua famiglia per Natale tornando a Wellhaven. Tocca a lei invece una sgradevole sorpresa quando, nel bel mezzo di una tormenta di neve, la sua auto finisce fuori strada. Per giunta in suo soccorso appare l’unica persona che non desiderava rivede ... (scheda completa)
Cover of La verità che hai sempre saputo

La verità che hai sempre saputo

Year: 2021
L’atteso e doloroso capitolo conclusivo del duetto La verità dell’autrice bestseller Kandi Steiner. Un racconto lirico e introspettivo sulla crisi di un matrimonio, a tre voci. Il matrimonio di Charlie Pierce sembra giunto al termine. Reese Walker, il suo primo amore, è tornato nella sua vita ed è riuscito a risvegliare la sua anima con il più travolgente degli amori, dopo anni di infelicità. Ma il marito di Charlie, Cameron, non è disposto a restare a guardare mentre la donna che a ... (scheda completa)
Cover of La verità che non ti ho mai detto

La verità che non ti ho mai detto

Year: 2021
La regina dell’angst e delle storie intense ci regala un racconto lirico e introspettivo sulla crisi di un amore. Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice. Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finché un evento tragico non li ha segnati per sempre. Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pi ... (scheda completa)
Cover of La strada dei nostri cuori

La strada dei nostri cuori

Year: 2019
Due ragazzi.Un destino.Un viaggio. Per tutta la vita Cooper Owen è rimasta in attesa del giorno in cui avrebbe avuto la possibilità di lasciare il malandato campo di roulotte dell’Alabama che per quasi vent’anni ha chiamato casa. Cooper è giovane, piena di vita e determinazione, lavora e risparmia per potersi costruire una vita diversa e andare al college a Seattle. Ma quando una mattina un attraente sconosciuto si siede a un tavolo del locale dove lavora, la sua vita viene messa sotto ... (scheda completa)
Cover of Per il mio amore, Whiskey

Per il mio amore, Whiskey

Year: 2018
Dieci anni d’amore, di perdita, di amicizia, di cuori infranti e di emozioni da gustare fino all’ultima goccia. Dal primo momento in cui incontra Jamie, Brecks sa che la sua vita non sarà più la stessa. Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza. Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile. Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze semb ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>