Main Menu

Devney Perry

Devney Perry

Devney Perry, autrice della serie Jamison Valley e della serie Lark Cove, ha pubblicato il suo primo romanzo solo nel 2017 ed è stata inserita attualmente nella lista degli autori più venduti di USA Today. Nata e cresciuta in Montana, ama scrivere libri ambientati nel suo amato stato natio.

Dopo aver lavorato nell'industria tecnologica per quasi dieci anni ha abbandonato le conference call e la sua fitta agenda per godersi un ritmo di vita più lento a casa con suo marito e i due figli. Scrivere un libro, o molti di più, non era qualcosa che si sarebbe mai.


Publication by same author

Cover of Come la prima volta

Come la prima volta

Year: 2020
Dolce e avvincente.La storia di un amore impossibile che colpisce al cuore. LA LETTURA PERFETTA PER LE FAN DELLA NUOVA SERIE NETFLIX “IL COLORE DELLE MAGNOLIE”. Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura. Del res ... (scheda completa)
Cover of Il tempio della fortuna

Il tempio della fortuna

Year: 2020
Emmy crede che non rivedrà mai più suo marito.Nick è determinato a riconquistarla.Ma alcuni segreti non potranno più rimanere celati. Emmeline Austin, giovane ereditiera newyorkese, dopo una notte di follie nella capitale mondiale del divertimento si ritrova con un anello al dito, un altro abbandonato sul tavolo, un bigliettino di scuse e il cuore spezzato. Nove anni dopo, stanca di vivere una vita seguendo le regole di un padre troppo autoritario, vuole finalmente dedicarsi a un lavoro ch ... (scheda completa)
Cover of La fattoria dei nuovi inizi

La fattoria dei nuovi inizi

Year: 2019
Finalista per il premio Miglior Debutto del 2017 ai Goodreads Choice Awards Gigi aveva solo bisogno di un nuovo inizio.Jess non la voleva nella sua città.Ma un’eredità li unirà come un filo invisibile. Georgia, per tutti Gigi, è una mamma single, risoluta e combattiva, che anela a lasciare la solitudine e la freddezza della vita in una grande città. L’occasione per ricominciare da capo si presenta quando riceve un dono totalmente inaspettato da parte di un caro vecchio amico: una fat ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>