Meagan Brandy

Meagan Brandy

Meagan Brandy è un'autrice di numerosi romanzi New Adult che sono entrati nelle classifiche dei bestseller di USA Today e Wall Street Journal. Nata e cresciuta in California, è sposata e ha tre figli che la fanno rimbalzare da un campo sportivo a un altro, a seconda della stagione. È drogata di caramelle e va pazza per la musica. Starbucks è il suo migliore amico e le parole l’aiutano a mantenere la sanità mentale.


Pubblicazioni dello stesso autore

Copertina di Giuro che ti amo

Giuro che ti amo

Anno: 2024
Dicono che il primo amore non si scorda mai... Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite. Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato… ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di footb ... (scheda completa)
Copertina di Giura che sei mio

Giura che sei mio

Anno: 2024
Il primo romanzo di un duetto New Adult pronto a consumarvi! Dicono che il primo amore non si scorda mai... L’università è finalmente alle porte e Arianna Johnson non vede l’ora di dare inizio alla sua nuova vita al fianco di suo fratello Mason e i suoi amici. Per anni si sono impegnati per ottenere un posto nella stessa università, tutti insieme: perché sono una famiglia, e le famiglie non conoscono ostacoli quando si tratta di restare uniti. Un mese prima dell’inizio delle lezioni ... (scheda completa)
Copertina di Cattive Compagnie

Cattive Compagnie

Anno: 2022
Non tutte le cattive compagnie… Portano sulla cattiva strada. Jameson Filano fa parte della ristretta cerchia di ragazze privilegiate della Orange County, con conti in banca da capogiro e famiglie importanti alle spalle. Non si sognerebbe mai di mettere in discussione il mondo in cui è cresciuta. Una vita senza coinvolgimenti emotivi, un futuro programmato è esattamente ciò che desidera. Così, Jameson lascia che sia sua madre a occuparsi di combinarle un matrimonio nell’alta società. A ... (scheda completa)
Copertina di Mai solo per finta

Mai solo per finta

Anno: 2020
Un giocatore di football impenetrabile.Una studentessa brillante e popolare.Nico e Demi si detestano ma hanno bisogno uno dell'altra. Finti.Ecco cosa siamo.Pensavo che sarebbe stato più difficile far credere che il miglior ricevitore della squadra di football della nostra scuola fosse mio e soltanto mio, ma abbiamo recitato bene la nostra parte.Così bene che i confini tra noi hanno cominciato a sfumare fino a sparire del tutto. Quando menti, però, c’è sempre qualcuno più bravo di te. E ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>