Ilsa Madden-Mills

Ilsa Madden-Mills

Ilsa Madden-Mills è un'autrice indipendente entrata nelle più prestigiose classifiche di libri bestseller: New York Times, USA Today, Wall Street Journal e Washington Post. È apprezzata per le sue storie d'amore new adult tormentate e coinvolgenti, che hanno conquistato i lettori americani e anche stranieri. Ilsa ha all'attivo più di sedici romanzi, di cui dodici hanno raggiunto la top 10 dei libri più venduti. Ex insegnante di inglese e bibliotecaria al liceo, adora Orgoglio e Pregiudizio e Mr. Darcy è il suo eroe letterario preferito. Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre segna il suo debutto in Italia con Always Publishing.


Pubblicazioni dello stesso autore

Copertina di Waylon University. La sfida

Waylon University. La sfida

Anno: 2024
Dall’autrice bestseller del New York Times, USA Today, Wall Street Journal e Washington Post Alla Waylon University una leggenda narra che, durante il primo falò del college, chiunque baci una persona non riuscirà più a togliersela dalla testa. Potranno passare giorni, mesi, ma il ricordo di quel bacio e di quella persona resteranno indelebili. Delaney Shaw, studentessa di Belle Arti dalla spiccata vena nerd, amante dei gatti e di Star Wars, è appena stata tradita dal suo ragazzo e ha gi ... (scheda completa)
Copertina di Non sei la mia anima gemella

Non sei la mia anima gemella

Anno: 2023
Alla ricerca dell’anima gemella, con un insegnante dal fascino irresistibile. In vista del suo ventiquattresimo compleanno, Giselle sta cercando di rimettere in sesto la propria vita dopo gli ultimi disastrosi mesi in cui ha preso una decisione sbagliata dopo l’altra. Ha mandato a monte il rapporto con sua sorella, ha trascurato la carriera accademica, tanto che la sua domanda di ammissione al CERN di Ginevra è stata rifiutata, è rimasta temporaneamente senza un tetto e non fa che inanell ... (scheda completa)
Copertina di Non sei il mio Romeo

Non sei il mio Romeo

Anno: 2022
Tutto comincia con una bugia, nel giorno più romantico dell’anno.  A San Valentino, Elena ha un appuntamento al buio con un meteorologo locale in un ristorante glamour. Non ha voluto vedere in anticipo il volto di Greg per non rovinarsi la sorpresa. Ma quando non trova il suo cavaliere ad attenderla davanti al locale e in più, l’unico uomo da solo lì dentro è già accomodato a tavola e sta mangiando, l’inizio non sembra promettente. Ora, Greg non ha l’aspetto da nerd che Elena ... (scheda completa)
Copertina di Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre

Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre

Anno: 2021
Dall’autrice bestseller del New York Times, USA Today, Wall Street Journal e Washington PostAl numero 1 dei rosa contemporanei più acquistatiAl numero 1 dei New Adult più acquistati Quando Ava mette per la prima volta piede alla Camden Prep, uno dei migliori licei del Tennessee, ha solo un pensiero in mente: tenere un profilo basso.Sa che è meglio stare alla larga dai famigerati Squali, i ragazzi più ricchi di tutto lo Stato. Intoccabili, sprezzanti e popolari, sono loro atenere in pugno ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>