Meghan Quinn

Meghan Quinn

Meghan Quinn è un’autrice bestseller di USA Today di commedie romantiche e romanzi contemporanei che offrono ai lettori la perfetta combinazione di dolcezza, umorismo ed emozioni. Trascorre il suo tempo immergendosi nella lettura del suo ebook reader, ascoltando musica strappalacrime o scrivendo convulsamente per dare vita alle storie che popolano la sua testa. Vive con la famiglia in Colorado, in una città dove splende sempre il sole.


Pubblicazioni dello stesso autore

Copertina di The Modern Gentleman

The Modern Gentleman

Anno: 2023
Una commedia romantica degli equivoci originale: l’incontro, il corteggiamento e l’amore raccontati da una spensierata voce maschile. Quando si tratta di approcciarsi al gentil sesso, Wesley Waldorf Williams è l'apoteosi del perfetto gentiluomo: sempre curato e ben vestito, è educato, galante, paziente e sa come comportarsi in ogni occasione. E di quest'arte ne ha fatto un lavoro, fino a diventare l’editorialista più famoso di New York con il suo personaggio del Moderno Gentiluomo, un ... (scheda completa)
Copertina di Flirt in Kilt

Flirt in Kilt

Anno: 2023
Dopo il successo di The Wedding Game e Non proprio un colpo di fulmine, arriva una nuova commedia romantica GrumpyXSunshine firmata Meghan Quinn. Reduce dal terzo licenziamento di fila e convinta di non aver ancora trovato il proprio scopo nella vita, la californiana Bonnie St. James ha bisogno di un cambiamento epocale. E così, quando insieme alla sua migliore amica Dakota, in crisi per la fine della sua storia d’amore, si imbatte in un annuncio di lavoro peculiare, si ritrova ad accettare ... (scheda completa)
Copertina di Non proprio un colpo di fulmine

Non proprio un colpo di fulmine

Anno: 2022
Dall’autrice bestseller di USA Today Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia... tutti, eccetto Lottie e Huxley. Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade glamour di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso. Lottie è sconvolta dopo che Angela, la sua “migliore amica” dai tempi della scuola, l’ha licenziata in tronco pur di non darle l’aumento che da mesi aspettava. Stipendio che, d ... (scheda completa)
Copertina di The wedding game

The wedding game

Anno: 2022
Lei è un genio del fai-da-te.Lui, un cinico avvocato divorzista.La sfida? Organizzare il matrimonio perfetto in diretta TV! Luna Rossi è una vera artista del fai-da-te: le bastano una manciata di nastri e perline e riesce a creare composizioni che nel suo negozio online vanno a ruba in pochissime ore.Per cui è naturale che convinca suo fratello e il suo futuro marito a competere in The Wedding Game, uno show televisivo in cui i partecipanti devono organizzare il matrimonio perfetto con un bu ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>