Penny Reid

Penny Reid

Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue "storie d'amore brillanti", lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica. Inoltre, è una mamma a tempo pieno di tre adulti in miniatura, una moglie, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai-da-te di ogni tipo e... ninja immaginaria.

Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classiche di USA Today e Amazon General e sono stati già tradotti in cinque paesi.


Pubblicazioni dello stesso autore

Copertina di Time. Il tempo tra me e te

Time. Il tempo tra me e te

Anno: 2021
Un anno Un oceano a dividerli Una fisica (innamorata) Un musicista (ancora più innamorato) Un amore complicato Cosa potrebbe andare storto?                                    Mona DaVinci era da sempre abituata a mantenere il controllo di ogni dettaglio, ad analizzare e pianificare ogni aspetto della sua vita. Da quando, però, si è innamorata di un carismatico musicista ha capito che formulare pi ... (scheda completa)
Copertina di Space. Lo spazio che ci unisce

Space. Lo spazio che ci unisce

Anno: 2021
Una settimana. Uno chalet in montagna. Un genio della fisica. Un musicista di successo. Un passato mai dimenticato. Cosa potrebbe andare storto?                                    Mona DaVinci è una donna geniale, riconosciuta come una delle più grandi menti della sua generazione. In cerca di riposo e relax, si rifugia nello chalet di famiglia ad Aspen, il suo posto preferito per rilassarsi quando ... (scheda completa)
Copertina di Motion. Il moto dei cuori

Motion. Il moto dei cuori

Anno: 2021
Una sola settimana. Una casa vuota. Una ragazza geniale. Un aspirante musicista. Un’enorme menzogna. Cosa potrebbe andare storto?                                    Mona DaVinci è una giovane promessa della fisica. La ricerca è la sua vita, nulla può distoglierla dai propri obiettivi. Quando ci si diploma a quindici anni e si inizia un dottorato di ricerca a diciannove, infatti, non si ha tempo ... (scheda completa)
Copertina di Che barba il Natale

Che barba il Natale

Anno: 2019
Una sorpresa di Natale da Penny Reid! Un racconto ambientato nel mondo dei fratelli Winston, con due protagonisti inaspettati... per trascorrere un magico momento sotto il vischio, strategicamente sistemato dal geniale Cletus!   Recensioni e Commenti Una novella natalizia dei fratelli Winston Acquista Amazon   Kobo   Ibs   Feltrinelli   iTunes     ... (scheda completa)
Copertina di Questione di chimica

Questione di chimica

Anno: 2019
Finalista per il premio Miglior Romance ai Goodreads Choice Awards Nella Top 10 dei migliori Romance di sempre per la rivista All About Romance L’unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee. Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama ... (scheda completa)
Copertina di Basta un sorriso

Basta un sorriso

Anno: 2019
Lei è la beniamina d’AmericaLui è l’emarginato della città Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. Ma la famosa attrice latino-americana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley. A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e pro ... (scheda completa)
Copertina di Obbligo o Verità

Obbligo o Verità

Anno: 2018
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>