News

Il ladro di baci di L.J. Shen è il primo titolo del 2021 di Always Publishing

Always Publishing dà il benvenuto al 2021 con la pubblicazione del nuovo romanzo autoconclusivo dell’autrice bestseller L.J. Shen. Il ladro di baci, già in seconda ristampa, ha conquistato le lettrici romance italiane posizionandosi ai primi posti delle classifiche online già dal giorno di uscita.

Il ladro di baci di L.J. Shen è il primo titolo del 2021 di Always Publishing

Sullo sfondo di una Chicago fiabesca in mano a famiglie antiche e potenti, si dipana una storia affascinante con personaggi moderni ma dal gusto antico e sognante. Un retelling in chiave moderna e innovativa della storia de La Bella e la Bestia, in cui una giovane protagonista si innamora del suo salvatore, ma lui non è un principe azzurro: un mix avvincente di colpi di scena, impossibile da mettere giù.

Hanno detto de Il ladro di baci:

«Ancora una volta la penna della Shen mi ha completamente rapita, grazie agli eventi inaspettati della trama e a due elementi che amo trovare nel romance: la trope enemies-to-lovers che ci fa agognare il lieto fine fino all’ultimo, e l’age-gap tra i due protagonisti.»
Leggere romanticamente

«La Shen ci rapisce come sempre trasportandoci in un mondo, in una storia che sembra far svanire la realtà. Facendoci perdere in una fiaba emozionante e avvolgente. Con rabbia, umorismo, tenerezza, questa è la fuga perfetta per il nostro fine settimana.»
New Adult e Dintorni

«Non avrei voluto che finisse mai. Pagina dopo pagina il mio cuore piangeva un po' perché sapeva che si stava inevitabilmente avvicinando alla parola fine. Perché Il ladro di baci è proprio uno di quei libri lì, quelli che inizi e che vorresti fossero formati da infinite pagine.»
Le recensioni della libraia

«Assaggiatelo, gustatelo fino in fondo questo magnifico, pregiato filetto cucinato alla perfezione, concedetevi un’esperienza unica nel suo genere, odiate e amate il senatore Keaton, fate il tifo per la candita testardaggine di Francesca, lasciate che la loro storia faccia tremare le fondamenta del vostro cuore, farete di certo le ore piccole come ho fatto io e non ve ne pentirete perché questo è un libro magnifico che riconcilia con l’amore per la lettura.»
Crazy for Romance

«Ho amato profondamente questa storia, fatta di dolore, intrighi, giochi di potere e vendetta, ma anche di passione, speranza e amore. Wolfe è un protagonista che mi rimarrà a lungo nel cuore, anche per le sue sfumature più oscure.»
Leggendo Romance

«L.J. Shen, con il suo stile coinvolgente e sconvolgente, ancora una volta, non ci ha risparmiate di nulla, l’impatto emotivo de Il ladro di baci è strabiliante, travolgente e sorprendente.»
All colours of romance

«Il ladro di baci è il libro che saprà togliervi il sonno, così come è successo a me in una notte che mi è sembrata senza tempo, in cui ho vissuto insieme a loro, amato e sofferto fino a vedere l’alba di un nuovo giorno strapiena di quella voglia di vivere ancora di intense emozioni.»
Vanitiromance

scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>